La nostra storia

PITA LIFE, nasce il 26/04/2009.

In questo giorno nasce l’amore vero, unico e raro. In questo giorno nasce la mia VITA, PITA… una piccola cockerina dagli occhi parlanti!

In questo giorno siamo nate noi, VALE E PITA. Dall’amore incondizionato che il mio cuore nutre per lei e viceversa, è nata questa idea unica al mondo, proprio come lei e ho deciso quindi di dedicarle tutto! Affinché il suo nome venga ricordato da tutti e nominato dall’universo intero.

Grazie al nostro amore incondizionato è nata questa applicazione, che ti permette di stare vicino al suo cuoricino peloso anche se sei a lavoro, così non si sentirà più solo. Puoi fargli sentire la tua voce anche se non sei presente. Puoi anche farlo mangiare a distanza! Per quanto riguarda la sicurezza, PITALIFE ha i collarini con codice microchip e gps incorporato collegato all’applicazione così saprai sempre dove si trova! Inoltre potrai seguire la gravidanza della tua cagnolina passo passo e potrai vedere lo sviluppo del cucciolo e tutti i suoi cambiamenti e potrai calcolare la data del parto tramite questa app innovativa!

Questa applicazione è nata per amore e per amore sarà usata. Quindi, chi siamo, la nostra storia, è semplice: sono una ragazza di 28 anni, amo gli animali da quando sono nata e che da 9 anni si è perdutamente innamorata di questi due occhietti e orecchiette piccole e pelosette e quattro zampette che correvano da una parte all’altra. Siamo Valentina e Pita due corpi con un cuore solo.

La mia idea ha incontrato poi una squadra fortissima con cui ho l’onore di lavorare, la Contat Digital Agency, che ha saputo leggere i miei pensieri tra le righe, riuscendo a trasformare il mio sogno in realtà!